Uccio.tv e la comicità pugliese

Uccio De Santis, il comico pugliese amplia le occasioni di restare in contatto con i suoi fan, creando una sua Web Tv su Internet. Il canale televisivo trasmetterà in streaming le sue performance attraverso un portale tematico, a lui completamente dedicato, raggiungibile all’indirizzo www.uccio.tv

Il portale, sviluppato dall’agenzia di comunicazione Comma3 di Bitonto (BA), non trasmetterà soltanto il format televisivo e teatrale “Mudù”, creato da Uccio, ma anche il suo film “Non me lo dire”, e tutti i suoi spettacoli e sketch divertenti. Costituirà sicuramente un ottimo volano per farsi conoscere dal pubblico, che non ha modo di seguire i suoi programmi sulle televisioni locali pugliesi.

L’architettura delle informazioni sul sito è stata organizzata in modo tematico, dividendolo in sezioni create per raccontare la comicità del personaggio: barzellette, spettacoli di teatro, backstage e spettacoli live. I visitatori potranno organizzare i video ordinandoli tra quelli più votati, più lunghi, più corti e più visti.

La grafica colorata ed il design delle interfacce rendono la navigazione semplice ed immediata, la tecnologia con cui è stato sviluppato rende il portale fruibile anche dai nuovi dispositivi personali (PC, Tablet o Smartphone), aggiungendo ad ogni contenuto la possibilità di condividerlo sui Social Network, per amplificarne la visibilità.

Il sito offre anche una sezione social, in cui gli utenti possono caricare i propri video comici, realizzati anche come parodie degli stessi sketch di Uccio ed esprimere il proprio apprezzamento per quelli caricati da altri utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress
Theme: Esquire by Matthew Buchanan.