Al via il Forum della Pubblica Amministrazione 2015

Si apre oggi la ventiseiesima edizione del Forum PA. Organizzato al Palazzo dei Congressi di Roma (Eur), sarà fino al 28 maggio, una tre giorni in cui la politica italiana nazionale, regionale o provinciale si incontrerà con le imprese, gli innovatori e tutti i cittadini che attivamente collaborano, o lavorano nelle pubbliche amministrazioni.

Dalla legge “Madia”, alla riforma della Scuola, dai piani di sviluppo per la diminuzione del digital divide, alla nuova attenzione per la digitalizzazione dei processi di servizi.
Ai convegni che saranno organizzati durante la tre giorni parteciperanno migliaia di imprese che lavorano nelle amministrazioni. La maggioranza delle startup organizzeranno degli eventi e dei momenti di formazione gratuita per presentare i loro buoni esempio di innovazione digitale fornita alle P.A.

Il ministro italiano della PA e semplificazione, Maria Anna Madia, e il ministro francese della Riforma dello Stato e della Semplificazione, Thierry Mandon prenderanno parte ad un focus sull’innovazione.

I congressi in programma saranno trasmessi in streaming sul canale web InnovaTiVi (http://www.innovatv.it/?utm_source=newsletter&utm_medium=COMUNICAZIONE_MAIL&utm_campaign=MAILUP). La webTV di FORUM PA, Radio radicale, Unidata e Cedat85, trasmetterà più di 75 ore di diretta, e con l’integrazione sui social network sarà possibile intervenire usando l’hashtag #FPA2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress
Theme: Esquire by Matthew Buchanan.