iPhone 7 o 6s ? Mistero svelato il 25 settembre

Il 25 settembre sarà presentato ai mercati mondiali il tanto atteso nuovo modello di smartphone di Apple. Ad essere certo è che continuerà l’innovazione e l’evoluzione apportata ai precedenti modelli: gli iPhone 6 e 6 Plus.

Tim Cook, divenuto la guida di Apple dopo Steeve Jobs, ha già lasciato trapelare i progetti per mettere sul mercato tre nuovi dispositivi: l’iPhone 7 o 6s e le sue varianti (6s Plus e 6c).

Si vocifera che il nuovo modello sarà leggerissimamente più grande (solo 0,16 mm) e disponibile in nuove varianti di colore, oro, argento, grigio e rosa. Sarà realizzato in alluminio e quindi sarà più resistente ad urti e graffi.

Le componenti interne dello smartphone, utilizzato per tanti scopi, favoriranno il risparmio energetico, in cambio di una maggiore durata della batteria. Il display sarà basato sulla nuova tecnologia force touch, che grazie al rilevamento della pressione con cui l’utilizzatore preme sullo schermo, potremo comandare il dispositivo con nuove funzioni. La fotocamera avrà una risoluzione di 12 MegaPixel e potrà registrare filmati in 4K.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress
Theme: Esquire by Matthew Buchanan.