Windows 10, le ultime novità sul browser

Con il nuovo sistema operativo Windows 10 sarà integrato un nuovo browser legato al nuovo modulo Cortana. Prevederà anch’esso un sistema di organizzazione a schede E consentirà agli utenti di commentare qualsiasi pagina Web e di condividere con un amico un collega le proprie opinioni a riguardo.

Il servizio sarà supportato anche dallo spazio condiviso di one driver in cui commenti saranno memorizzati e turistiche accessibili da più piattaforme.

Inoltre con l’integrazione in Cortana del nuovo browser gli utilizzatori di Windows 10 potranno ottenere in tempo reale informazioni sui voli, prenotazioni di alberghi e spedizioni e tutta una serie di dati richiamabili direttamente dalla barra degli indirizzi di Cortana disponibile nella barra delle applicazioni del sistema operativo.

Un’altra caratteristica del browser sarà quella di consentire il raggruppamento delle schede in categorie, così da avere a disposizione una navigazione più semplificata e nel contempo più aperta fra più siti internet contemporaneamente.

Il rilascio del nuovo sistema operativo è previsto per il prossimo 21 gennaio 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress
Theme: Esquire by Matthew Buchanan.