La raccolta dei dati da parte della National Security Agency è illegale

La raccolta dei dati da parte della National Security Agency è illegale. La corte di appello federale dello stato di New York ha stabilito che l’attività di raccolta dei dati da parte della NSA (la National Security Agency) non è legale, e quando posta in atto in modo non regolamentato è un’attività non autorizzata, pertanto la Casa Bianca sta cercando di stabilire un meccanismo alternativo alla sorveglianza posta in atto da parte dell’agenzia governativa per la lotta al terrorismo.
Continue reading

Google espande il suo business alle consegne di alimenti a domicilio

Google annovera quasi settantamila dipendenti, fra le sue varie sedi nel mondo, che ogni giorno utilizzano i servizi nelle mense messe a loro disposizione dall’azienda. Le scelte del menu che vengono proposte ai dipendenti sono frutto di un programma di studio sui cibi, che la stessa Google promuove e conduce in maniera consapevole, avendo a cuore la salute dei propri collaboratori.
Continue reading

Le chat hanno sorpassato gli SMS

La possibilità di utilizze sulla rete Internet tante tipologie di applicazioni di comunicazione e di messaggistica istantanea, ha reso qusi del tutto superati si servizi SMS, offerti dalle compagnie telefoniche.
Continue reading

Proudly powered by WordPress
Theme: Esquire by Matthew Buchanan.